Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Di Molfetta sull'infortunio: "Una nuova sfida da affrontare e da vincere"

Feralpisalò, Di Molfetta sull'infortunio: "Una nuova sfida da affrontare e da vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 22:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il centrocampista offensivo della Feralpisalò Davide Di Molfetta attraverso una stories di Instagram ha condiviso con i tifosi il suo stato d’animo dopo l’infortunio – lesione al retto femorale della gamba sinistra – in occasione della sfida contro la Cremonese nell’ultimo turno di Serie B che lo costringerà a restare fermo per almeno due settimane prima di nuovi esami.

“Si sa, fa parte di questo lavoro. La rabbia è tanta, soprattutto quando meno te lo aspetti e le cose stavano andando nel verso giusto fa ancora più male. Una nuova sfida da affrontare, una nuova battaglia da vincere, sempre guardando avanti e dando tutto me stesso perché l’amore e la passione che provo per questo sport mi fanno andare oltre qualsiasi cosa.

Grazie ai miei compagni che mi hanno dimostrato affetto e fiducia. Lavorerò per tornare il primo possibile. Sono sicuro che riusciremo a regalarci qualcosa di magico. Sarò sempre e comunque orgoglioso di voi perché ce la metterete tutta. Vi voglio bene e forza Feralpisalò”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile