Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpisalò, Zaffaroni: "Difficile fare punti a Pisa. Siamo in fiducia, ma serve un salto di qualità"

Feralpisalò, Zaffaroni: "Difficile fare punti a Pisa. Siamo in fiducia, ma serve un salto di qualità"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 aprile 2024, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Dobbiamo cercare di non subire passivamente il palleggio del Pisa, se sbagliamo i tempi rischiamo grosso”. Il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni parla così in vista della sfida contro i toscani di Alberto Aquilani in programma domani pomeriggio: “Sono molto organizzati e ben allenati, bravi nel possesso palla e hanno qualità individuali importanti. - continua Zaffaroni in conferenza stampa – Anche se hanno tre giocatori squalificati non importa perché la loro rosa è completa e chi scenderà in campo sarà all’altezza della situazione. Servirà dunque una grande prestazione”.

Spazio poi al buon momento della squadra che però deve ancora tirarsi fuori dalla zona retrocessione: “Nelle ultime gare abbiamo fatto bene e siamo in fiducia, ma serve un ulteriore salto di qualità perché portare via punti a Pisa non sarà semplice”.

Infine un punto sulla rosa e la formazione: “A livello di squadra abbiamo recuperato un po' tutti, compreso Balestrero che sarà convocato e questo è importante perché nel finale di stagione diventa fondamentale avere tutti a disposizione. - conclude Zaffaroni – Per la formazione devo fare qualche valutazione, a seconda delle condizioni dei vari giocatori, ma avendo cinque cambi a disposizione ho la possibilità di fare variazioni anche a gara in corso. A maggior ragione ora che il caldo potrà influire sulle prestazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile