Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Frosinone, Satariano: "Darò il meglio di me per aiutare la squadra. Obiettivi? Un passo alla volta"

Frosinone, Satariano: "Darò il meglio di me per aiutare la squadra. Obiettivi? Un passo alla volta"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 22 luglio 2021 23:19Serie B
di Claudia Marrone

Nuovo acquisto del Frosinone Alexander Satariano, che ha quest'oggi parlato ai canali ufficiali della società: "Il calcio italiano, per chi viene da Malta come me, è molto difficile, il ritmo è più alto e anche fisicamente è su un altro livello. Io so di dover migliorare molto, devo dare il meglio di me in questa stagione, poi con la squadra faremo un passo alla volta per vedere dove possiamo arrivare. Qua comunque ho trovato un bell'ambiente, son stati molto accoglienti, mi hanno subito fatto sentire a mio agio: mi sto adattando con facilità, anche a una preparazione diversa rispetto quelle cui ero abituato".

Si va poi a una nota su mister Devis Mangia, CT della nazionale maltese.: "E' stata molto importante la fiducia che mi ha dato, mi ha parlato molto per facilitarmi l'ingresso in un certo tipo di calcio. L'ho sentito la scorsa settimana, mi ha chiesto come stava andando".

Conclude: "Mister Grosso mi ha detto di avere fiducia, pazienza e di prendere le cose come vanno. Devo allenarmi al massimo ogni giorno".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000