Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Satariano: "Darò il meglio di me per aiutare la squadra. Obiettivi? Un passo alla volta"

Frosinone, Satariano: "Darò il meglio di me per aiutare la squadra. Obiettivi? Un passo alla volta"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 luglio 2021, 23:19Serie B
di Claudia Marrone

Nuovo acquisto del Frosinone Alexander Satariano, che ha quest'oggi parlato ai canali ufficiali della società: "Il calcio italiano, per chi viene da Malta come me, è molto difficile, il ritmo è più alto e anche fisicamente è su un altro livello. Io so di dover migliorare molto, devo dare il meglio di me in questa stagione, poi con la squadra faremo un passo alla volta per vedere dove possiamo arrivare. Qua comunque ho trovato un bell'ambiente, son stati molto accoglienti, mi hanno subito fatto sentire a mio agio: mi sto adattando con facilità, anche a una preparazione diversa rispetto quelle cui ero abituato".

Si va poi a una nota su mister Devis Mangia, CT della nazionale maltese.: "E' stata molto importante la fiducia che mi ha dato, mi ha parlato molto per facilitarmi l'ingresso in un certo tipo di calcio. L'ho sentito la scorsa settimana, mi ha chiesto come stava andando".

Conclude: "Mister Grosso mi ha detto di avere fiducia, pazienza e di prendere le cose come vanno. Devo allenarmi al massimo ogni giorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile