Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La nuova Serie B dopo il mercato, Cittadella: attacco rivoluzionato. Crociata porta qualità

La nuova Serie B dopo il mercato, Cittadella: attacco rivoluzionato. Crociata porta qualitàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 febbraio 2023, 15:19Serie B
di Tommaso Maschio

Martedì si è chiusa la finestra di mercato invernale che ha modificato l’aspetto delle varie squadre impegnate nel campionato di Serie B. Il Cittadella doveva rinforzarsi dopo una prima parte di stagione che l’ha visto in lotta per non retrocedere. La cessione da copertina è stata quella di Cassandro al Lecce, sostituito dall’arrivo di due terzini come Salvi e Giraudo. L’attacco è stato invece praticamente rivoluzionato, con però l’importante permanenza di Antonucci: dentro Maistrello e il giovane Ambrosino, fuori Tounkara, Tavernelli e Beretta. Più qualità in mezzo al campo infine con l’arrivo di Crociata.

Acquisti: Alessandro Salvi (Ascoli), Tommy Maistrello (Renate), Giovanni Crociata (Empoli), Giuseppe Ambrosino (Napoli), Federico Giraudo (Reggina)

Cessioni: Giacomo Beretta (Foggia), Tommaso Cassandro (Lecce), Mamadou Tounkara (Avellino), Davide Mazzocco (Avellino), Camillo Tavernelli (Triestina)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile