Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso il rush finale. Palermo, Brunori determinante. Al rientro scontro diretto col Parma

Verso il rush finale. Palermo, Brunori determinante. Al rientro scontro diretto col Parma
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
domenica 26 marzo 2023, 14:49Serie B
di Luca Bargellini

Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Palermo tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.

Gli infortunati - Stulac ha già chiuso la stagione, mentre Elia, l'altro lungodegente della formazione di Eugenio Corini dovrebbe rientrare poco dopo la fine della sosta. Marconi e Bettella in difesa, ma soprattutto Brunori in attacco sono gli elementi da recuperare ad ogni costo.

Il programma delle gare - Il Parma alla ripresa sarà subito un test decisivo per la volata playoff. Vincere contro i Ducali significherebbe, infatti, estromettere quasi del tutto gli uomini di Pecchia dalla corsa al post-season. Il trittico contro Cosenza, Venezia e Benevento sarà, però, altrettanto importante vista la corsa salvezza che i tre club stanno affrondando. Si chiuderà al 'Barbera' contro il Brescia che potrebbe essere già retrocesso.

CALENDARIO PALERMO
Parma-Palermo
Palermo-Cosenza
Venezia-Palermo
Palermo-Benevento
Como-Palermo
Palermo-SPAL
Cagliari-Palermo
Palermo-Brescia

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile