Il Pisa sulle tracce di Marras, ipotesi di scambio con Torregrossa. Ma c'è concorrenza
Fra Cosenza e Pisa nelle prossime settimane potrebbe prendere piede uno scambio di mercato con il centravanti Ernesto Torregrossa e l’esterno Manuel Marras a scambiarsi le rispettive maglie. Il club calabrese infatti è alla ricerca di rinforzi in attacco vista la probabile partenza del bomber Gennaro Tutino, mentre i nerazzurri hanno necessità di migliorare le corsie laterali e per questo erano anche sulle tracce di Rigoberto Rivas, già allenato da Inzaghi a Reggio Calabria, la cui pista si è però complicata.
I toscani per questo hanno chiesto informazioni al Cosenza per l’esterno classe ‘93 che è rimasto fermo nell’ultima amichevole, al pari di Tutino, per un affaticamento muscolare. Marras nei giorni scorsi ha avuto una lunga chiacchierata con il ds Gennaro Delvecchio spiegando di avere la necessità personale di avvicinarsi a casa con la soluzione Spezia, inseritosi nelle ultime ore, che sarebbe la migliore in assoluto per l’esterno nativo di Genova. Su Marras inoltre ci sono da tempo anche il Cesena e la Reggina dove ritroverebbe mister Viali in panchina.
Per il giocatore però, come riporta Tifocosenza.it, è sceso in campo anche il presidente calabrese Eugenio Guarascio che non ha alcuna intenzione di perderlo ed è pronto a dialogare di persona con lui per convincerlo a proseguire con la maglia dei Lupi anche nella prossima stagione.