Juve Stabia, Pagliuca: "Siamo quinti, ci davano per retrocessi. Complimenti a tutti"

Il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha commentato così, come riportato da MediaNews24.it, lo 0-0 casalingo contro la Sampdoria che ha chiuso la regular season delle vespe (quinte nella classifica finale): "Innanzitutto voglio augurare alla Sampdoria di ritornare quanto prima nelle categorie che le competono, ma eravamo a dare una risposta a noi stessi e abbiamo fatto 70 minuti bellissimi. La Sampdoria poi si è alzata alla fine, ma li abbiamo tenuti bene.
Essere quinti in classifica e aver fatto un calcio totale, nonostante tutti all'inizio ci dessero per già retrocessi: bravi ragazzi e bravi tutti. La terna arbitrale ha messo tutti i giocatori a loro agio, volevamo valorizzare tutto quello che abbiamo conquistato rischiando anche i diffidati. Ce la metteremo tutta per fare tutte e 5 le gare di questi playoff.
Merito tutto dei ragazzi, che hanno legato con la città fin dall'inizio. Mi dispiace per il poco tempo per preparare la partita contro il Palermo, ma avendo una squadra giovane ho buone possibilità di riprendere tutti. Da stanotte inizieremo a studiarla, mantenendo la giusta umiltà. Sarà un Palermo diverso da quello visto fino ad ora, lo studieremo nel miglior modo possibile. Siamo consapevoli di affrontarlo in casa, con l'aiuto del nostro pubblico".
