L'Empoli chiude la trattativa con il Nizza per Ilie: firmerà domani con i toscani

Quando il ritiro cittadino è ormai prossimo al via - si partirà mercoledì 9 agosto - l'Empoli cala il colpo sulla trequarti: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club toscano ha infatti chiuso la trattativa con il Nizza per portare in azzurro il classe 2003 Rares Ilie, che dovrebbe essere già annunciato nella giornata di domani. Dopo l'esperienza con il Catanzaro nella seconda parte della passata stagione, quindi, per il giocatore rumeno rimangono aperte le porte della Serie B italiana.
Ricordiamo infatti che la società giallorossa non aveva esercitato il riscatto, e così l'Empoli ha potuto trattare direttamente con la formazione francese, della quale - concretamente - non ha mai vestito la maglia, visto che dal momento del suo tesseramento è sempre andato in prestito. Non resta quindi che attendere, ma già domani potrebbe essere appunto la giornata dell'annuncio.
E a proposito del prima citato ritiro, ecco la nota dei toscani:
"Prenderà il via mercoledì 9 luglio la nuova stagione.
Gli azzurri di mister Guido Pagliuca, dopo alcuni giorni dedicati alle visite mediche di rito, si raduneranno al mattino al Monteboro Training Center per poi svolgere il primo allenamento alle ore 18.00 al Sussidiario del Carlo Castellani.
Come di consueto, la squadra soggiornerà a Casa Azzurri al Monteboro Training Center, allenandosi quotidianamente al Carlo Castellani con una seduta al mattino e una al pomeriggio".
