Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

La bomba di Caserta: "Lapadula non convocato. Non vuole più giocare col Benevento"

La bomba di Caserta: "Lapadula non convocato. Non vuole più giocare col Benevento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 12 gennaio 2022, 19:19Serie B
di Luca Bargellini

Tutt’altro che una normale conferenza stampa quella sostenuta questo pomeriggio dal tecnico del Benevento Fabio Caserta alla vigilia del recupero di campionato contro il Monza in programma domani. Al centro dell’attenzione, infatti, ci finisce subito Gianluca Lapadula e il suo futuro: "Per quanto riguarda i rinforzi non mi esprimo perché non c'è nulla di ufficiale - si legge su OttoPagine.it -, ma sono calciatori ottimi per questa categoria. Lapadula non verrà convocato. Quando siamo rientrati dal periodo natalizio, il calciatore ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento. Ho comunicato la scelta alla società. Pochi giorni fa ha ripetuto questa sua convizione, non vuole scendere in campo contro il Monza. Adesso sarà la società a chiarire tutto. Adesso bisogna pensare alla partita. Mi dispiace questa situazione, ma nella vita ognuno sceglie cosa fare. Ha deciso così. Rispetto le scelte, ma non le condivido. Ognuno si assume le proprie responsabilità di ciò che fa".

Il tecnico dei sanniti, poi, parla della condizione della squadra dopo la sosta: "Domani ci sarà qualche calciatore nuovo. In qualche reparto siamo stati penalizzati a causa del Covid. Ci sono stati tanti calciatori con questo problema. Vedrò domani chi far scendere in campo. Improta non è pronto, quindi non vogliamo rischiarlo perché reduce da un infortunio delicato. Tra Foulon e Letizia quest'ultimo ha più possibilità di giocare dall'inizio". 

Un pensiero arriva anche su Francesco Forte e Diego Farias i nomi caldi del mercato in entrata per i giallorossi: “Sono degli ottimi elementi. Hanno grandi qualità, ma non mi va di parlare degli acquisti quando ancora non c'è l'ufficialità. Mi auguro di accoglierli il prima possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000