Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Sampdoria chiama a raccolta il pubblico: e contro la Ternana Pirlo spera nei recuperi

La Sampdoria chiama a raccolta il pubblico: e contro la Ternana Pirlo spera nei recuperiTUTTO mercato WEB
domenica 24 marzo 2024, 08:30Serie B
di Andrea Piras

Otto giornate da vivere tutte d'un fiato. Ancora una settimana di riposo e poi la Sampdoria scenderà in campo per il rush finale della regular season per cercare di mantenere la posizione in classifica conquistata nonostante le difficoltà. Si parte il lunedì di Pasquetta con i blucerchiati di Andrea Pirlo che vorranno trovare una bella sorpresa nell'uovo ed evitare il pesce d'aprile contro la Ternana, avversario comunque scomodo e rinforzatosi nel mercato di gennaio con l'arrivo di Gaston Pereiro dal Cagliari. Una partita che può rappresentare l'ennesimo crocevia della stagione di Kasami e compagni che la squadra giocherà davanti al suo pubblico.

La carica dei tifosi
E proprio ai tifosi che Matteo Manfredi si è appellato nella visita al "Gaslini" di giovedì scorso. Il presidente blucerchiato ha chiamato a raccolta il proprio pubblico aspettandolo numeroso al "Ferraris". La società infatti ha varato i mini-abbonamenti per le ultime quattro gare casalinghe a prezzi vantaggiosi e con diverse promozioni per le donne, gli over 65 e gli under 18 e 14 nei settori a disposizione: ovvero Gradinata Nord, Distinti e Tribuna Inferiore. Per l'occasione anche oggi sarà aperto il Service Center di Samp City in centro a Genova per staccare le tessere che saranno disponibili anche sul circuito TicketOne e nelle rivendite autorizzate.

Si lavora a Bogliasco
E intanto la squadra lavora al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Testa bassa e concentrazione al massimo anche in questa pausa per le Nazionali con il tecnico che ha fissato per questa mattina un'amichevole a porte chiuse contro la formazione Primavera. Pirlo cercherà di avere più giocatori a disposizione con Murru, Benedetti e Borini che avranno acquisito minutaggio dopo il loro rientro in campo e Pedrola che potrebbe tornare a disposizione per la panchina. Da valutare la situazione di Esposito, ancora ai box per l'infortunio al retto femorale, mentre non sarà a disposizione lo squalificato Facundo Gonzalez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile