Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Le probabili formazioni di Sudtirol-Pisa: tante assenze, ma con la voglia di stupire

autore
Massimiliano Rincione
domenica 4 settembre 2022, 06:06Serie B
autore Massimiliano Rincione
04.09.2022 06:06Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Sarà una gara spartiacque, quella tra Sudtirol e Pisa di oggi pomeriggio. Perché ambedue le squadre sono chiamate a dare una sferzata al proprio inizio di stagione, ognuno secondo quelli che sono i propri obiettivi finali. Che sia una salvezza tranquilla, nel caso dei padroni di casa, o un campionato importante in ottica play-off per gli ospiti poco importa: sarà la conquista dei tre punti la trama principale della gara.

COME ARRIVA IL SUDTIROL - Ci sarà probabilmente la conferma della difesa a 3 per mister Bisoli, con Pompetti e Nicolussi Caviglia perni della mediana e D'Orazio e Berra a tutta fascia. In attacco sono in 4 a contendersi due maglie, con Marconi e Mazzocchi in vantaggio rispettivamente su Carretta e Odogwu.

COME ARRIVA IL PISA - Non ci sarà Torregrossa, infortunatosi col Genoa, e lo squalificato Calabresi. Ancora non recuperato a pieno Cohen, potrebbe effettivamente debuttare dal primo minuto Gliozzi al centro dell'attacco. Da capire chi ci sarà sulla trequarti, con Morutan e Tramoni favoriti su Sibilli e Mastinu. In difesa possibile chance dal primo minuto per il neo-acquisto Barba.

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Luca Calamai
De Laurentiis deve piazzare due colpi a gennaio. Fabregas è il nuovo Guardiola. Spalletti e il fantasma di Conte. La maturità della Roma
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile