Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Barreca: "Fisicamente mi sento bene. Il Perugia? Vietato sottovalutarli"

Lecce, Barreca: "Fisicamente mi sento bene. Il Perugia? Vietato sottovalutarli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 20 ottobre 2021, 18:49Serie B
di Luca Bargellini

Fra il pari di Ascoli e il prossimo impegno contro il Perugia, il Lecce quest’oggi ha dato voce ad uno dei volti nuovi arrivati nel mercato estivo: Antonio Barreca. Queste le parole del terzino di proprietà del Monaco riportate da CalcioLecce.it: “Il pari del Del Duca? Nel primo tempo meritavamo di vincere potevamo anche stare sul doppio vantaggio prima dell’intervallo. Poi ci siamo abbassati un po’ e loro hanno preso coraggio subendo purtroppo il gol. Vediamo il bicchiere mezzo pieno, la prestazione c’è stata e ci sta avere un calo. Il punto, secondo me, è comunque molto importante”.

L’ex Torino e Fiorentina ha poi analizzato il suo stato di forma: “Ho preso condizione pian piano. Mi mancava il campo, la gioia di giocare e ritrovare me stesso. Mi impegno in allenamento e mi sento bene. Devo cercare di continuare cosi. Sono venuto così carico per fare meglio dopo una stagione, la scorsa, sottotono. Posso fare molto meglio e punto a migliorarmi, soprattutto dietro visto che l’attaccare è il mio punto forte”.

Spazio, infine, al Perugia, prossimo avversario del Lecce in campionato: “Credo sia un avversario difficile da affrontare. Noi dobbiamo calarci nella giusta realtà, non sottovalutare i biancorossi e cercare i tre punti. Hanno anche una difesa valida, ma noi non dobbiamo pensare all’avversario bensì solo a noi stessi. L’assist ad Ascoli? Cercherò magari di ripetermi sabato. Voglio fare il mio su quella fascia ed aiutare i compagni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile