Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Corini: "Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere"

Lecce, Corini: "Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 maggio 2021, 17:06Serie B
di Patrick Iannarelli

Eugenio Corini, tecnico del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Monza: “C’è grande rammarico, c’è stata la prestazione. Il primo tempo è stato equilibrato, nella ripresa abbiamo spinto e creato diverse occasioni. Se avessimo trovato il gol del pari avremmo potuto anche vincere. C’è grande delusione, dobbiamo trasformare tutto ciò in energia positiva per battere la Reggina. C’è grande equilibrio, mancano due partite e può succedere di tutto. Adesso dobbiamo rincorrere, finché ci sarà la matematica dobbiamo provarci".

Ha già parlato con la squadra?
"Sono contento per la prestazione, hanno giocato con orgoglio e lucidità. È la base su cui dobbiamo partire, ci proveremo fino alla fine, altrimenti ci saremo preparati al meglio per cercare di prendere la serie A coi playoff".

La sosta può aver influito sull’andamento del Lecce?
"È difficile dirlo, è una riflessione da fare. C’era slancio dopo Vicenza. Prendiamo gol con giocate da fuori area, noi invece colpiamo i pali. Ma è proprio in questo momento che dobbiamo essere più forti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile