Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, il report dell'allenamento: sospiro di sollievo per Gendrey. Solo una contrattura

Lecce, il report dell'allenamento: sospiro di sollievo per Gendrey. Solo una contratturaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 8 febbraio 2022, 21:49Serie B
di Claudia Marrone

Giornata di allenamento, dopo il giorno di riposo concesso da mister Marco Baroni, per il Lecce, che ha iniziato la preparazione in vista della sfida di domenica con il Benevento.
Buone notizie per Antonio Barreca, che si è allenato con il gruppo, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato il portiere Marco Bleve e gli attaccanti Francesco Di Mariano e Rodriguez; assente, dopo l'operazione di urgenza per appendicite, Kastriot Dermaku.

Discorso diverso per Valentin Gendrey, oggi alle prese con cure fisioterapiche. Come fa sapere il club, il difensore "ha terminato l'iter diagnostico/strumentale, dal quale non si evidenziano lesioni, ma una contrattura muscolare all'adduttore della coscia sinistra, riportata nella gara di sabato scorso con il Como".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile