Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Alex Lin spinge per l'acquisto del club. Ma sullo sfondo rimane la pista Eusider

Lecco, Alex Lin spinge per l'acquisto del club. Ma sullo sfondo rimane la pista  EusiderTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 21:04Serie B
di Claudia Marrone

In merito all'incontro odierno non sono uscite per adesso novità, ma è ormai noto che è in stato avanzato la trattativa tra la famiglia Di Nunno e il magnate cinese Alex Lin (sponsor per i prossimi tre anni anche dell'Inter, tramite la Skyland Energy) per il passaggio di mano del Lecco, attuale fanalino di coda del campionato di Serie B. L'imprenditore asiatico punta a chiudere a breve l'operazione, tanto da essere già pronto a incontrare i rappresentanti di alcune aziende cittadine, ma non è l'unico soggetto interessato al club.

Come infatti riporta leccochannelnews.it, torna alla ribalta anche il colosso Eusider, holding da 12 aziende che fa da capofila nel mondo dell’acciaio provinciale con un fatturato di oltre 830milioni di euro per quanto riguarda l’azienda con sede in città. Da tempo si sarebbe mostrato interessato alla società bluceleste, con buona pace della politica locale, che gradirebbe tale soluzione, ma non sembrano esserci effettivi sviluppi; soprattutto dopo quanto successo la scorsa estate. Eusider, infatti, aveva avviato con il Lecco un discorso legato alla possibile sponsorizzazione dello stadio "Rigamonti-Ceppi", ma il tutto sarebbe venuto meno proprio mentre era dato in dirittura d’arrivo: rapporti burrascosi tra le parti?

Difficile dirlo, e difficile dare a ora la risposta all'effettiva possibile cessione, ma già la prossima settimana importanti novità si potrebbero registrare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile