Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecco, Maiolo sul patron Di Nunno: "Problemi al cuore e polmoni, è ricoverato in cardiologia

Lecco, Maiolo sul patron Di Nunno: "Problemi al cuore e polmoni, è ricoverato in cardiologia TUTTOmercatoWEB
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
sabato 14 ottobre 2023, 00:19Serie B

Angelo Maiolo, direttore generale del Lecco, intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Emiliano Bonazzoli, parla anche dello stato di salute del patron Paolo Di Nunno. Queste le sue parole riportate riprese da LeccoChannelNews.it.

Direttore, come sta il patron?
"Non bene, ieri ha avuto dei problemi ai polmoni ed è finito in terapia intensiva. Stamattina, invece, ha avuto dei problemi al cuore dove ha il pacemaker: è ricoverato in cardiologia in condizioni stabili, era pronto ad andare a casa ma non è stato possibile. Dovrà stare in ospedale altri 5-6 giorni sotto controllo. Cosciente? Qualcosa si perde, ma fa parte delle cose"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile