Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, ancora affollata l'infermaria. Da Gargiulo a Manconi, ecco chi è ai box

Modena, ancora affollata l'infermaria. Da Gargiulo a Manconi, ecco chi è ai boxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 febbraio 2024, 20:04Serie B
di Claudia Marrone

È ripresa la preparazione del Modena, in vista della sfida di sabato 10 febbraio, che vedrà i canarini impegnati contro il Cosenza nel match valido per la 24ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà al "Braglia" con fischio di inizio alle 14:00. Come riportano i canali ufficiali del club emiliano, "mister Paolo Bianco ha programmato, comprese quelle di oggi, 5 sedute collettive, ripartendo – dopo il giorno di riposo – con una doppia: in mattinata lavori a gruppi di tecnica e di tattica, nel pomeriggio sviluppo della forza e trasformazione sul campo dello Zelocchi. Aggregati 3 ragazzi della Primavera di Paolo Mandelli: l’attaccante Diego Brasili, il difensore Iacopo Casani e il centrocampista Marco Oliva, tutti classe 2005".

Anche perché c'è da considerare la lunga lista degli indisponibili. Sempre come fa sapere la società gialloblù, "percorsi individuali per Edoardo Duca (infortunio muscolare), Mario Gargiulo (intervento chirurgico al piede), Gabriele Guarino (infortunio muscolare), Jacopo Manconi (infezione alle vie urinarie), Shady Oukhadda (infortunio muscolare) e Luca Strizzolo (infortunio muscolare). Tra palestra, piscina e fisioterapia specifica tutti stanno lavorando per recuperare la miglior condizione agonistica, rispettando i tempi clinici dei programmi differenziati".

Ricordiamo infine che oggi è stato il giorno di Fabio Abiuso, che ha prolungato il proprio contratto fino al giugno 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile