Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Corrado: "Felice del debutto, non del risultato. Ora ci attendono 3 gare difficili"

Modena, Corrado: "Felice del debutto, non del risultato. Ora ci attendono 3 gare difficili"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
giovedì 18 gennaio 2024, 20:19Serie B
di Tommaso Maschio

Arrivato a gennaio dalla Ternana, il neo esterno mancino del Modena Niccolò Corrado ha subito esordito con la maglia gialloblù contro il Brescia alla ripresa del campionato. Intervistato da Parlandodisport il classe 2000 ha parlato così della sua prima: “Sono contento di aver debuttato con la maglia gialloblù, ovviamente rammaricato per il ko con il Brescia, ma cercheremo di rialzarci subito. Adesso siamo attesi da tre gare difficili a partire dalla trasferta di sabato a Palermo, ma ce la possiamo fare e sono fiducioso. - continua Corrado - Lavoriamo al massimo ogni settimana per conquistare risultati positivi”.

“Da avversario ho giocato tante volte a Modena, mi è sempre piaciuta come piazza ed è stato anche un motivo in più per scegliere di approdare qui. - conclude il calciatore - Ruolo? Terzino, ma posso fare anche il quinto. Sono a disposizione di squadra e mister, pronto a dare il massimo”.

In questa stagione il calciatore, per il quale l’Inter vanta un diritto di riacquisto, ha collezionato 19 presenze (18 in Umbria e una in Emilia Romagna) con un assist all’attivo in Serie B a cui va aggiunta un'altra presenza in Coppa Italia con le Fere ad agosto nel primo turno della competizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile