Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo prima squadra. Il Perugia si coccola anche i baby: spicca l'attaccante Sulejmani

Non solo prima squadra. Il Perugia si coccola anche i baby: spicca l'attaccante Sulejmani
venerdì 15 aprile 2022, 11:34Serie B
di Claudia Marrone

Non solo prima squadra, il Perugia si coccola anche il proprio settore giovanile, anche per vedere in ottica futura possibili elementi da aggregare almeno al ritiro estivo.

Tra gli elementi monitorati c'è sicuramente Flavio Sulejmani, classe 2006 attualmente impegnato con la Nazionale albanese nel torneo UEFA Development U16, che si sta giocando al centro sportivo federale di Kamza-Tirana. Il giovane attaccante è andato a segno sia con l'Irlanda del Nord che con il Perù, dove ha segnato due delle tre reti messe a segno dai suoi (2-1 e 3-0 i finali delle due partite, vinte appunto dall'Albania): in campo poi anche contro il Lussemburgo, ma senza centri timbrati.
Il giocatore, comunque, è avvezzo alla Nazionale, visto che, sotto età, aveva giocato tutte e tre le gare di qualificazione a Euro U17, tra ottobre e novembre scorso, ma la sua nazionale aveva fallito la qualificazione.
Avvezzo poi anche a giocare fuori quota in campionato, visto che per 11 volte ha calcato il rettangolo verde con la Primavera del Grifo. Nessuna rete all'attivo in quel torneo, ma 7 sono i gol siglati nelle 13 presenze con l'Under 17 e uno nell'unica presenza con l'U16.

Antenne dritte, quindi per Sulejmani, che potrebbe esser presto pronto per il calcio dei grandi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile