Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
lunedì 28 ottobre 2024, 15:19Serie B
28.10.2024 15:19Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. Eccole nel dettaglio:

Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di La Spezia esclusivamente per il settore ospiti loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dello “Spezia Calcio”.
- implementazione del servizio di stewarding
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Per l’incontro di calcio di Serie B “Pisa-Catanzaro” in programma il 30 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Catanzaro esclusivamente per il settore ospiti a loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione del “U.S. Catanzaro”.
- incedibilità dei titoli di accesso
- implementazione del servizio di stewarding
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Marco Conterio
14 milioni di euro per il capocannoniere della Champions League. Il miglior colpo dell'ultima estate per soli 6 milioni. Spendere non basta: le incredibili intuizioni del Como sul mercato
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile