Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Insigne: "Tutti uniti per un obiettivo. Tifosi? Al Barbera è come giocare in 16"

Palermo, Insigne: "Tutti uniti per un obiettivo. Tifosi? Al Barbera è come giocare in 16"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 ottobre 2023, 21:04Serie B
di Tommaso Maschio

"A Palermo sto benissimo, ringrazio i tifosi per l'accoglienza e gli chiedo di continuare a starci vicini come a Modena dove ci hanno emozionato. Sono molto simili ai napoletani". L'esterno d'attacco rosanero Roberto Insigne ha parlato così a Radio Time del rapporto con la piazza soffermandosi poi sugli obiettivi stagionali di squadra e personali.

"Il gol a giro è merito di mio fratello, non mio. Spero di riuscire a segnare più dello scorso anno, ma la cosa che mi interessa è avere continuità di squadra. - continua l'attaccante - Da inizio anno abbiamo un obiettivo, pensiamo partita per partita e siamo contenti, ma è ancora presto per parlarne. Speriamo di continuare così. Nello spogliatoio siamo tutti tranquilli e consapevoli di far parte di un gruppo forte. Siamo tutti uniti verso l'obiettivo".

Spazio poi a un pensiero per i compagni più giovani: "L’obiettivo è farli stare sereni, i giovani che abbiamo sanno come comportarsi e hanno qualità. Ci danno anche loro una mano. Barbera? È come se giocassimo con 4-5 giocatori in più in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile