Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo ko in casa col Lecco, Mancuso: "Prendiamo gli spunti positivi per migliorare"

Palermo ko in casa col Lecco, Mancuso: "Prendiamo gli spunti positivi per migliorare"
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
lunedì 30 ottobre 2023, 13:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Una sconfitta decisamente inaspettata quella del Palermo, con i rosanero caduti in casa contro il Lecco. L'attaccante dei rosanero Leonardo Mancuso, intervenuto al sito ufficiale del club, commenta così il ko: "Quella di ieri contro il Lecco è stata una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca, come tutte le sconfitte. Dalle sconfitte si impara tanto e dobbiamo essere bravi a prendere gli spunti positivi per migliorare. È stata una partita giocata a viso aperto. Le partite si possono vincere o perdere ma sappiamo in cosa dobbiamo migliorare. Al termine della gara ci siamo riuniti in mezzo al campo col mister, riusciremo a rialzarci. Dispiace aver perso davanti ai nostri tifosi, erano venuti in tanti per sostenerci e per questo ci dispiace, ma stiamo già pensando al futuro per regalare loro le gioie che meritano.

La prossima sfida con la Sampdoria?
"Torneremo subito in campo per preparare la prossima gara, c'è poco tempo per elaborare le cose, si gioca già sabato. Affronteremo una squadra forte, retrocessa dalla Serie A e che vuole fare un campionato di un certo topo. In trasferta abbiamo raccolto tanti punti, la nostra idea è di continuare a farlo già da sabato, cerchiamo di mantenere questo trend".

Il mio inizio di stagione?
"Sono contento di questo inizio di stagione, metto a disposizione della squadra le mie caratteristiche e lo farò fino alla fine. A Palermo mi sono ambientato subito, vivo a Mondello, mi piace il mare e la serenità di fare lunghe passeggiate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile