Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Man il bomber per la A. Gioiello Bernabé, Circati un muro

Parma, Man il bomber per la A. Gioiello Bernabé, Circati un muroTUTTO mercato WEB
sabato 23 marzo 2024, 16:04Serie B
di Daniel Uccellieri

In Serie B è andato in archivio il 30° turno, con il campionato cadetto fermo per gli impegni delle Nazionali. In occasione della sosta, abbiamo analizzato il rendimento dei giocatori delle 20 squadre di Serie B in base ai voti assegnati ai giocatori nel corso del campionato.

Parma, Man il bomber per la A. Gioiello Bernabé, Circati un muro
Una macchina quasi perfetta lanciata a tutta velocità verso la Serie A. Il Parma ha dimostrato sul campo di essere la squadra più forte e merita la promozione diretta nel massimo campionato. Dennis Man si è preso sulle spalle il peso dell'attacco segnando 13 reti fra campionato e Coppa Italia, un pericolo costante davanti. Bernabé tecnicamente è un giocatore di categoria superiore, Circati ha dimostrato di essere fra i miglio difensori del campionato.

Colak, dall'Europa all'anonimato in B
Parlare di delusioni in una squadra che sta dominando il campionato forse è troppo, ma senza dubbio Antonio Colak non ha resto secondo le aspettative. Arrivato dai Rangers di Glasgow, l'attaccante che lo scorso anno ha giocato in Champions League, non è riuscito a prendersi una maglia da titolare, limitandosi al ruolo di comparsa con 3 reti all'attivo in questa stagione.

La top five del Parma
Dennis Man 6,38
Adrien Bernabé 6,36
Gabriel Charpentier 6,31
Alessandro Circati 6,21
Nahuel Estevez 6,16

La flop five del Parma
Gianluca Di Chiara 5,83
Botond Balogh 5,89
Woyo Coulibaly 5,92
Antonio Colak 5,92
Simon Sohm 5,95

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile