Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavoletti: "C'è amarezza, ma la retrocessione non poteva cancellare il mio legame col Cagliari"

Pavoletti: "C'è amarezza, ma la retrocessione non poteva cancellare il mio legame col Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
venerdì 29 luglio 2022, 18:49Serie B
di Claudia Marrone

"I sentimenti sono sempre tanti, stiamo lavorando bene e in silenzio, tanto, soprattutto noi che siamo rimasti dall'anno scorso abbiamo dento un fuoco che ci sta dando la benzina giusta e la spinta per fare poi un ottimo campionato": esordisce così, ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante e capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti, che poi ha parlato di quella che è stata la passata stagione: "La delusione per la retrocessione è stata tanta, la Serie B è arrivata in un modo brutto che ancora non è ancora andato giù: quando retrocedi ti senti di aver sbagliato qualcosa, e io ho sentito che dovevo ridare qualcosa a questa città e a questa società, una retrocessione non poteva cancellare il legame che ho con tutto l'ambiente, non era il momento di abbandonare la barca ma semmai era quello di prenderne il timone e guidarla".

Andando al mercato, e al suo nome: "Dopo che ho firmato il rinnovo non ho più letto nulla, sono solo concentrato sul lavoro quotidiano... così evito anche i rimproveri di Liverani (ride, ndr). Il mercato, però, fa parte di questo gioco, probabilmente qualcuno saluterà ma chi rimane dovrà fare un campionato straordinario, e lo dovrà fare con il sorrido".

Conclude: "Forse all'ultimo mi è mancata la leggerezza che mi ha sempre contraddistinto e quella follia che può fare la differenza. Ora sto bene, devo lavorare ancora di più per sopperire poi anche agli infortuni trascorsi, ma questo non mi spaventa, perché appunto sto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile