Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, ancora uno stop per Torregrossa: 2-3 settimane per una distorsione al ginocchio

Pisa, ancora uno stop per Torregrossa: 2-3 settimane per una distorsione al ginocchioTUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2024, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

La stagione tribolata, a livello di infortuni, di Ernesto Torregrossa prosegue con l’attaccante che dopo essere rientrato a pieno ritmo nell’ultimo mese sarà costretto a un nuovo stop di 2-3 settimane che gli farà saltare le sfide contro Venezia, Modena, Cittadella e Ternana.

L’attaccante, come riporta il Quotidiano Sportivo il classe ‘92 ha accusato una distorsione al ginocchio nella sfida contro il Parma in cui è stato costretto a lasciare il campo nell’intervallo. Gli esami hanno evidenziato una lieve distorsione che lo terrà fermo per una ventina di giorni anche se molto dipenderà da come sarà assorbito questo trauma distorsivo.

Per Torregrossa si tratta del terzo stop stagionale dopo il problema fisico che gli fece saltare l’avvio di stagione e poi l’infortunio muscolare subito a metà stagione. Per lui in questa stagione sono 13 le presenze totali con un gol e due assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile