Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, colpo a sorpresa in mezzo al campo: Miguel Veloso ha svolto le visite mediche

Pisa, colpo a sorpresa in mezzo al campo: Miguel Veloso ha svolto le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 agosto 2023, 14:12Serie B
di Tommaso Maschio

Colpo a sorpresa in casa Pisa. Secondo quanto riferito da Sky Sport il club toscano con un blitz ha chiuso per il centrocampista Miguel Veloso, classe ‘86 svincolato dall’Hellas Verona dopo quattro stagioni in cui ha collezionato 103 presenze con cinque gol e 12 assist.

Il portoghese, che vanta ben 56 presenze con la nazionale lusitana, ha sostenuto questa mattina le visite mediche con il club toscano e nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai colori nerazzurri. Per mister Aquilani dunque è in arrivo un rinforzo d’esperienza e qualità in mezzo al campo.

Per Veloso questa sarà la prima esperienza in una seconda serie visto che finora ha sempre giocato in club – Sporting Club di Lisbona, Dinamo Kiev, Genoa e appunto Hellas – che militavano nelle Serie A dei rispettivi paesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile