Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, continua la caccia al ds: Castagnini verso il rinnovo con il Brescia

Pisa, continua la caccia al ds: Castagnini verso il rinnovo con il BresciaTUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 27 maggio 2024, 17:04Serie B
di Luca Bargellini

Con Stefano Stefanelli in predicato di raggiungere Cristiano Giuntoli nell'organigramma sportivo della Juventus, il Pisa si è messo alla ricerca di un nuovo direttore sportivo.

Profilo, questo, per il quale negli ultimi giorni sono usciti diversi nomi: da quello di Luciano Zavagno, in nerazzurro da calciatore fra il 2007 e il 2009 (75 presenze fra Serie C e Serie B) e oggi nell'universo City Group come scout, fino ad arrivare a quello di Renzo Castagnini oggi al Brescia.

Per quest'ultimo arrivano oggi novità. Stando, infatti, a quanto riportato dal Giornale di Brescia il dirigente sarebbe prossimo al rinnovo di contratto con la società di Massimo Cellino.

Castagnini (67) è alla sua seconda esperienza in carriera alle Rondinelle: prima di quella iniziata nel giugno 2023, il dirigente di Reggello aveva lavorato per il sodalizio lombardo fra il 2015 e il 2015.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile