Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Marin: "Ognuno deve mettere qualcosa in più. Serve alzare il livello di attenzione"

Pisa, Marin: "Ognuno deve mettere qualcosa in più. Serve alzare il livello di attenzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 4 settembre 2022, 23:56Serie B
di Alessio Del Lungo

Marius Marin, centrocampista del Pisa, ha commentato ai canali ufficiali del club la sconfitta per 2-1 contro il Sudtirol: "Anche oggi abbiamo fatto un buon primo tempo e basta. Dobbiamo mettere ognuno qualcosa in più perché in questo momento... Siamo anche sfortunati, 5 rigori contro in 4 partite sono tanti, dobbiamo alzare il livello dell'attenzione".

Siete andati sotto il settore ospiti e i tifosi vi hanno chiesto di lottare. Siete voi i primi a voler invertire questo trend?
"Certo, ovviamente. Sappiamo che i tifosi sono sempre stati con noi, li ringraziamo anche per oggi che erano tanti e cercheremo di ripagarli sul campo. Oggi è andata male, ma da domani penso che ognuno di noi sarà consapevole di dover dare di più perché abbiamo una squadra forte e questo non è il Pisa".

Cosa manca per svoltare?
"Siamo una squadra forte, manchiamo a livello di attenzione. Ce la dobbiamo sempre mettere perché in Serie B sono queste le cose importanti. Dobbiamo stare sul pezzo e lavorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile