Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Pisa, Marin: "Vogliamo fare il salto di categoria. Siamo venuti a Monza per prenderci la A"

Pisa, Marin: "Vogliamo fare il salto di categoria. Siamo venuti a Monza per prenderci la A"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 26 maggio 2022, 20:20Serie B
di Marco Pieracci

Marius Marin, centrocampista del Pisa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della finale di andata dei playoff di Serie B contro il Monza: "Abbiamo lavorato tantissimo per raggiungere questo obiettivo e vogliamo prendercelo. Vogliamo fare il salto di categoria, siamo un gruppo unito che ha lavorato tanto e siamo venuti qua per fare risultato".

Che spinta può darvi il vostro pubblico?
"Abbiamo dei tifosi pazzeschi, speriamo di farli felici perchè sono stati sempre con noi e ci hanno aiutato tutto l'anno".

Quanto conta aver battuto due volte il Monza?
"Non c'entra niente, questo è un altro campionato. Anche col Benevento avevamo perso 5-1, dobbiamo stare concentrati, vincere i contrasti e fare quello che ci ha chiesto il mister".