Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, nasce la nuova Area Hospitality allo stadio. Corrado: "Servizio di grande valore"

Pisa, nasce la nuova Area Hospitality allo stadio. Corrado: "Servizio di grande valore"TUTTO mercato WEB
giovedì 13 ottobre 2022, 22:34Serie B
di Claudia Marrone

"La nuova Area Hospitality dell’"Arena Garibaldi" è finalmente realtà": esordisce così il comunicato del Pisa, che presenta la nuova realtà griffata Cetilar®, che con il club nerazzurro e ha stretto una partnership sempre più consolidata.
Come poi prosegue la nota, "la nuova “Cetilar® Lounge”, progettata dallo studio di architettura “Pulina Exclusive Interiors” e arredata da MobilArt Yacht Furniture, sarà dunque il punto di riferimento dei più importanti ospiti dell’Arena Garibaldi come accoglienza, punto ristoro e area di incontro e saluto; un perfetto completamento dell’experience all’interno dello Stadio".

Spazio quindi alle parole del presidente Giuseppe Corrado: "Continua a consolidarsi il rapporto commerciale tra PharmaNutra e il Pisa Sporting Club. L’idea di denominare “Cetilar® lounge” l’area della nostra sala ospitalità completamente ristrutturata ha il significato infatti di volere sempre più consolidare al fianco della Società Pisa il brand Cetilar® in tutte le iniziative che possano offrire servizi e opportunità di valore mediatico e comunicazione a tutti i nostri partners. La nuova “Cetilar® Lounge” permetterà di accogliere nel migliore dei modi i nostri ospiti, nel ‘salotto più prestigioso’ dell’Arena. Così come, ormai, siamo piacevolmente abituati a vedere impresso il marchio Cetilar sulle nostre maglie da gioco, adesso la “Cetilar® Lounge” accompagnerà anche il dietro le quinte delle nostre gare interne e non solo, a conferma di un rapporto sempre più solido, costruttivo e ambizioso".

"La Cetilar® Lounge rappresenta un luogo altamente simbolico nella collaborazione tra PharmaNutra e il Pisa Sporting Club. E’ uno spazio che consentirà di vivere le partite dei nerazzurri all’Arena Garibaldi con una nuova prospettiva e nella massima comodità", spiega Carlo Volpi, Consigliere Delegato di PharmaNutra, "Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine questo progetto e a tal proposito ringraziamo il Presidente Corrado e la società del Pisa per averci proposto con grande entusiasmo questa iniziativa, che consolida ulteriormente l’ottimo rapporto tra le due realtà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile