Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, si allarga a macchia d'olio la protesta dei tifosi. Anche la Gradinata rimarrà fuori

Pisa, si allarga a macchia d'olio la protesta dei tifosi. Anche la Gradinata rimarrà fuori
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 gennaio 2024, 16:34Serie B
di Luca Bargellini

Si allarga a macchia d'olio la protesta dei tifosi del Pisa, in particolare della Curva Nord dell'Arena Garibaldi in merito alla gestione del settore stesso dell'impianto da parte delle autorità competenti. A supporto della curva d'ora in poi rimarranno fuori dallo stadio di casa del club nerazzurro anche i gruppi organizzati della gradinata.

"Come gruppo Gradinata 1909 - si legge nella nota -, prendendo atto del comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti, abbiamo deciso di appoggiarli in questa ennesima, giustissima protesta rimanendo fuori!!! Anche se i problemi non riguardano il nostro settore NOI NON CI GIRIAMO DALL’ALTRA PARTE, perché da quando siamo nati e soprattutto da PISA NON SI PIEGA, ogni protesta, ogni lotta che abbiamo appoggiato ha avuto successo perché tutti siamo andati nella solita direzione. L’Arena Garibaldi è la casa dei tifosi, che sia Curva, Gradinata o tribuna, i problemi allo stadio riguardano tutti Noi!! Non ci interessa che tutti possano capire la nostra decisione, ma ci aspettiamo che venga rispettata come noi rispetteremo chi deciderà di entrare. FORZA PISA SEMPRE !!!".

Per i prossimi impegni interni, dunque, la formazione allenata da Alberto Aquilani rischia seriamente di rimanere senza supporto (almeno dagli spalti). Cosa non di poco conto considerando che i prossimi tre impegni interni dei nerazzurri saranno contro Spezia, Sampdoria e Venezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile