Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Amadei: "Obiettivo salvezza ma con un briciolo di fortuna tutto è possibile"

Reggiana, Amadei: "Obiettivo salvezza ma con un briciolo di fortuna tutto è possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 12:04Serie B
di Luca Bargellini

Consueto appuntamento di inizio stagione ieri a Lentigione per la Reggiana che ha fatto visita al patron Romano Amadei. Di seguito uno stralcio delle parole di quest'ultimo riportate dalla Gazzetta di Reggio:

"Il nostro obiettivo è rimanere in categoria. Però, con un briciolo di fortuna tutto è possibile. La squadra è competitiva e questi giocatori potrebbero regalarmi ciò che ho già vissuto oltre Secchia (la promozione in Serie A con il Modena, ndr).

Rafforzare la società? La porta è sempre aperta per chi vuole darci una mano, magari portando qualcosa e non solo consigli. La Reggiana è l'espressione di una piccola comunità rispetto alle altre concorrenti e fatichiamo a costruire un club competitivo per tentare il salto di categoria, ma diamo comunque il massimo. Il primo risultato da ottenere è quello di restare in Serie B, sono convinto che alla fine lo otterremo. Poi c'è sempre la speranza di raggiungere qualcosa in più, ma lo vedremo strada facendo...."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile