Reggiana in ansia per Girma: potrebbe saltare le prossime due. Se non ci sarà frattura

Dopo la bella vittoria contro il Bari nell’ultimo turno in casa Reggiana c’è apprensione per le condizioni del fantasista Natan Girma costretto a lasciare il campo dopo un fallaccio di Nikolaou, che è stato espulso dopo la revisione al VAR, sulla caviglia destra che ha avuto una torsione innaturale facendo temere per un grave infortunio.
“Non riusciva ad appoggiare il piede per terra, vedremo, ma ha preso una brutta botta sull’osso”, sono state le dichiarazioni nel post gara del tecnico granata Davide Dionigi preoccupato per la condizioni del suo giocatore che ieri ha già svolto alcuni esami parziali in attesa di quelli dei prossimi giorni che daranno il verdetto definitivo come riferito dal Resto del Carlino.
Come si legge suo quotidiano “sarebbe già un discreto affare se non ci fossero fratture ossee. Poi il passo successivo sarà escludere lesioni a livello tendineo, ma l’arto era ancora troppo gonfio per fare altri approfondimenti”. Si teme dunque che Girma possa saltare le prossime due gare contro Monza e Modena in programma rispettivamente sabato pomeriggio e martedì sera. Solo qualora gli esami dovessero evidenziare solamente una forte contusione con un versamento importante allora il giocatore potrebbe essere convocabile per il derby emiliano. Ma al momento è davvero ancora presto per sbilanciarsi.
