Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Dybala può tornare in gruppo tra domani e dopodomani. Titolare con la Cremonese?

Roma, Dybala può tornare in gruppo tra domani e dopodomani. Titolare con la Cremonese?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
Oggi alle 10:39Serie A
Simone Lorini

Repubblica di oggi fa il punto sulle condizioni di Paulo Dybala: nell’ultimo allenamento prima di Napoli-Roma, la Joya ha avvertito nuovamente dolore al ginocchio e si è reso indisponibile, una scelta che ha modificato i piani di Gian Piero Gasperini: niente convocazione. Lunedì l’ennesima risonanza stagionale non ha evidenziato alcun danno. Il ginocchio infortunato tre settimane fa contro il Milan è integro. Eppure il dolore persiste.

È una dinamica già vista: Dybala vive sulle sensazioni che gli trasmette il proprio corpo. Se si sente al cento per cento gioca, altrimenti preferisce fermarsi. Una gestione già sperimentata ai tempi di Mourinho, poi con De Rossi e Ranieri: lavoro personalizzato, minutaggio calibrato, sostituzioni programmate. Con Gasperini l’approccio è diverso. Se lo staff medico dà l’idoneità, Dybala gioca.

Quest’anno l’argentino ha saltato dieci partite per infortunio. Tra domani e dopodomani potrebbe rientrare in gruppo e, se le sensazioni rimanessero positive, candidarsi per una maglia da titolare contro la Cremonese domenica sera. Magari per un rodaggio in vista dell’appuntamento più importante, quello contro la Juventus tra due settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile