Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Reggiana, sorpasso sul Palermo per Bettella: trattativa col Monza in fase avanzata

Reggiana, sorpasso sul Palermo per Bettella: trattativa col Monza in fase avanzataTUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
mercoledì 31 gennaio 2024, 13:19Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo e Andrea Losapio

Dopo aver esordito in Serie A nell'ultimo turno per Davide Bettella, difensore centrale classe 2000 di proprietà del Monza, si aprono le porte della Serie B per la seconda parte di stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore la Reggiana avrebbe sorpassato il Palermo nella corsa al calciatore con la trattativa che sarebbe in fase avanzata. Niente ritorno in rosanero dunque per il difensore che nella passata stagione ha totalizzato 19 presenze in Serie B coi rosanero, ma una nuova esperienza a Reggio Emilia sotto la guida di Alessandro Nesta. Bettella arriverà a titolo temporaneo fino a fine stagione.

La carriera di Bettella
Cresciuto nelle giovanili del Padova prima e dell'Inter poi, Bettella è passato all'Atalanta nel 2018 per sette milioni di euro, prima dei prestiti al Pescara e, appunto, al Monza, che lo ha poi riscattato e con il quale ha centrato la promozione in Serie A. L'anno scorso, come detto, il prestito al Palermo, prima del rientro alla base e l'esordio in Serie A di ieri.

Agli ordini di Raffaele Palladino non ha però trovato spazio e per cercare maggiore continuità potrebbe partire nelle ultime ore di mercato, con Reggiana e Palermo interessate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile