Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggina, il presidente Gallo migliora. Ma resta il nodo pagamenti: si confida nella proroga

Reggina, il presidente Gallo migliora. Ma resta il nodo pagamenti: si confida nella proroga TUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 18 febbraio 2022, 12:04Serie B

Le condizioni del presidente della Reggina Luca Gallo migliorano dopo il malore e l’intervento al cuore a cui è stato sottoposto a inizio settimana. Il numero uno calabrese è ancora ricoverato in terapia intensiva, ma nella giornata di oggi i medici dovrebbero sciogliere la prognosi riservata e comunicare l’esito dell’intervento.

Nel frattempo però restano i problemi legati ai pagamenti INPS e Irpef che non sono stati saldati entro il 16 febbraio, unico club tra Serie A e Serie B a mancare la scadenza. Il club rischia il deferimento e due punti di penalizzazione nel campionato in corso, ma la società – come rivelato dal dg Iiriti ieri – è al lavoro per ottenere una proroga a causa della gravità della situazione. Un’attenuante, scrive il Corriere dello Sport, che potrebbe e dovrebbe essere tenuta nel giusto conto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile