Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggina, Inzaghi: "Pecchiamo di cattiveria. Con l'Ascoli daremo tutto per il nostro sogno"

Reggina, Inzaghi: "Pecchiamo di cattiveria. Con l'Ascoli daremo tutto per il nostro sogno" TUTTOmercatoWEB
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
sabato 13 maggio 2023, 17:25Serie B

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha commentato ai microfoni di SkySport la prestazione di Bari al termine della quale è arrivata una sconfitta per 1-0: "Abbiamo fatto una buona partita, peccato non aver fatto punti. Speriamo di poter raggiungere i playoff facendo una cosa storica visti i cinque punti di penalizzazione. Senza quella saremmo già ampiamente dentro. Poca prolificità in avanti? Manca cattiveria da gennaio in avanti. Ogni tiro che prendiamo subiamo un gol, mentre in avanti anche oggi abbiamo fatto 15 tiri e nessuna rete.

Nonostante la penalizzazione ci crediamo, abbiamo ancora 90' contro l'Ascoli e a prescindere dal risultato spero che la gente venga da applaudirci. I ragazzi sul campo hanno fatto quello che dovevano. Futuro? Parlerò con la società a fine stagione al di là dei contratti. Dobbiamo parlare e vedremo quale sarà il percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile