Reggina, l'avv. Chirico: "La situazione è complicata, ma non disperata"
L'avvocato Chirico è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta del Sud per analizzare la situazione legata alla Reggina: "La faccenda complicata - si legge -, ma non disperata. Anzi, fino ad oggi, era uno scenario prevedibile considerato che, a giudicare era un organo di controllo endo-federale e la valutazione poggiava su presupposti anche di natura politica. D’ora in poi, sia al Collegio di Garanzia del Coni che in sede di giudizio amministrativo, finalmente si parlerà di diritto e di normative. E su quel campo ritengo che la Reggina abbia diverse carte da potersi giocare".
Altre notizie Serie B






