Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggina, Taibi su Stellone: "Vanno fatte quadrare alcune cose, ma sono fiducioso"

Reggina, Taibi su Stellone: "Vanno fatte quadrare alcune cose, ma sono fiducioso" TUTTOmercatoWEB
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
giovedì 24 marzo 2022, 19:04Serie B

Intervistato da Reggina Tv il direttore sportivo del club calabrese Massimo Taibi ha parlato anche dei programmi futuri partendo dalla possibile permanenza del tecnico Roberto Stellone: "Ho parlato con il presidente fino a stamani e anche con il mister. Ora devo comunicare al primo ciò che stato detto fra me e Stellone, dobbiamo far quadrare alcune situazioni, ma sono fiducioso. E poi dobbiamo aspettare il nero su bianco.

- continua Taibi - Sul futuro bisogna essere chiari, il prossimo anno cambieremo indirizzo e si parlerà di giovani. Molte società dovranno farlo visto quanto accaduto a causa del Covid-19 e non si può illudere nessuno, anche se non è detto che non potremmo toglierci delle soddisfazioni. Finora siamo sempre riusciti a trovare dei giovani giusti, basta vedere cosa hanno fatto Okwonkwo e Charpentier lontano da Reggio, bisogna però non avere fretta e aspettarli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile