Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana a lutto, è morto Salvucci. Fabiani: "Colto di sorpresa, era un amico"

Salernitana a lutto, è morto Salvucci. Fabiani: "Colto di sorpresa, era un amico"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 11 giugno 2024, 20:04Serie B
di Federico Calabrese

La Salernitana è scossa dalla morte di Gerardo Salvucci, storico magazziniere del club. Ai microfoni di TuttoSalernitana.com, Angelo Fabiani ha voluto ricordarlo: "La notizia mi ha colto di sorpresa. Gerardo era un amico. Quando ci siamo visti a Roma ci siamo abbracciati e abbiamo parlato a lungo degli anni passati insieme. Sono vicino alla famiglia e conserverò sempre un bel ricordo".

Il fatto
La Salernitana è a lutto. Come riportato da salernonotizie.it, "questa mattina è stato ritrovato morto a Sapri, dove stava trascorrendo le sue vacanze, il magazziniere della società granata Gerardo Salvucci. Il 55enne, che dal 2011 lavorava alle dipendenze del club granata, ha accusato un improvviso malore, forse un infarto, ed è deceduto. A dare l’allarme alcuni bagnanti, che hanno subito chiesto l’intervento del 118. Sul posto sono giunti i sanitari che hanno cercato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso".

Il cordoglio del club
"La Salernitana, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore per la perdita del magazziniere Gerardo Salvucci, infaticabile lavoratore che con passione e amore per la maglia granata ha lavorato per il club dell’ippocampo dal 2011 ad oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile