Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Manfredi: "Con Pirlo ottimo rapporto. Mercato? Dovremo fare più degli altri"

Samp, Manfredi: "Con Pirlo ottimo rapporto. Mercato? Dovremo fare più degli altri"TUTTO mercato WEB
martedì 26 marzo 2024, 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Nel corso dell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il numero uno della Sampdoria, Matteo Manfredi, oltre che parlare delle questioni prettamente societarie, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni legate alla parte tecnica. Iniziando dal mercato:

"Dovremo fare più degli altri - spiega -, facendo valere il blasone del nostro brand. Siamo contenti di Andrea Mancini. Pirlo? Il rapporto con lui è ottimo: un uomo competente, che ha lavorato in condizioni difficili, per settimane abbiamo avuto dieci infortunati".

Capitolo Serie A: "Obbligati alla promozione? Abbiamo modellato vari scenari, senza una scadenza. Ma come tifoseria siamo già in A Al premio promozione ci stiamo pensando, ma siamo scaramantici. Vorremmo essere in Serie A da... ieri, ma lo scenario più probabile è che questa possa essere la prospettiva anche per il prossimo anno: se così fosse, faremo del nostro meglio per tornare quanto prima dove la Sampdoria merita di stare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile