Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Sampdoria, accordo trovato fra nuova e vecchia proprietà: la situazione

Sampdoria, accordo trovato fra nuova e vecchia proprietà: la situazioneTUTTO mercato WEB
mercoledì 13 marzo 2024, 16:46Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Andrea Piras

Come anticipato nel primo pomeriggio in casa Sampdoria è arrivata una buona notizia dal Palazzo di Giustizia di Milano in relazione alla seconda udienza sul contenzioso legale tra la vecchia e la nuova proprietà della Sampdoria.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com le parti hanno trovato un accordo le cui cifre non sono state rese note. Decisiva, per la fumata bianca, la presenza a Milano dello stesso presidente blucerchiato Matteo Manfredi assieme ai legali guidati dall'avvocato Francesco De Gennaro.

Questo accordo rappresenta un importante passo avanti nella ristrutturazione della società blucerchiata visto che potrebbe dare il via all'arrivo di quei potenziali investitori che fin dall'inizio della sua avventura in Liguria il presidente Manfredi ha cercato battendo soprattutto i mercati del sud-est asiatico e quelli del paesi arabi. Nei prossimi giorni, specialmente durante la pausa per le nazionali, potrebbero esserci ulteriori novità che permetteranno di capire da dove arriveranno i nuovi soci e in quale percentuale contribuiranno in blucerchiato per mettere in sicurezza il club e rilanciare gli obiettivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile