Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, ancora braccio di ferro fra Manfredi e Verre: entro domani la decisione sul reintegro

Sampdoria, ancora braccio di ferro fra Manfredi e Verre: entro domani la decisione sul reintegroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 10:49Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Sampdoria tiene sempre banco la situazione legata a Valerio Verre che, dopo l’insistenza del tecnico Andrea Pirlo, dovrebbe essere reintegrato in rosa già a partire dalla sfida contro il Cosenza di venerdì.

Come si legge sul Secolo XIX il fantasista classe ‘94 era stato messo ai margini per un conflitto con la proprietà nato dal no al trasferimento in Turchia nelle fila dell’Hatayspor (che avrebbe permesso alla società doriana di risparmiare circa tre milioni di euro) e dal seguente rifiuto di rimodulare al ribasso il contratto in essere, in scadenza nel 2025. La società infatti aveva chiesto al giocatore di ridursi l’ingaggio di circa 200mila euro, in parte in maniera definitiva e in parte da recuperare nella prossima stagione.

Nella scorsa settimana anche un gruppo di veterani (Ravaglia, Kasami, Depaoli, Murru e Borini) erano andati a perorare la causa del suo reintegro direttamente con il patron Manfredi, ma dopo un ultimo incontro – prima della sfida contro il Brescia – fra il numero uno ligure e il ds Mancini era arrivato l’ennesimo no al suo reintegro. Ora fra oggi e domani Manfredi dovrebbe tornare a Genova per provare a sbloccare una situazione diventata paradossale e permettere a Pirlo di avere il calciatore a disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile