Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, il club chiama a raccolta il pubblico: la spinta del "Ferraris" per il rush finale

Sampdoria, il club chiama a raccolta il pubblico: la spinta del "Ferraris" per il rush finale
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 18:49Serie B
di Andrea Piras

Matteo Manfredi è stato chiaro. "Vogliamo ancora più tifosi, ne abbiamo bisogno". La Sampdoria si prepara ad affrontare il rush finale del campionato e lo vuole fare con il proprio pubblico al suo fianco. Un pubblico che non non ha mai abbandonato la squadra, nemmeno nei momenti di difficoltà. Ha saputo attraversare le onde, o meglio i cavalloni, di una situazione societaria a dir poco disastrosa la passata stagione per le note vicende senza mai ammainare la propria bandiera. Cantando sempre fiero dei propri colori. "Sono encomiabili - ha proseguito il presidente blucerchiato - mi aspettavo così tanto ma l’affetto che ci dimostrano sia in casa sia in trasferta è una sorpresa continua".

In vendita i mini-abbonamenti
E la società ha chiamato a raccolta ancora una volta loro dodicesimo uomo in campo, sia in casa che in trasferta. In vista delle gare contro Ternana, Sudtirol, Como e Reggiana è possibile acquistare un mini-abbonamento a prezzi vantaggiosi e con promozioni per tutti i settori, eccetto la Gradinata Sud esaurita da inizio stagione. Ad oggi sono state staccate 350 tessere che sommate ai 18.229 tessere staccate con cifra 19mila spettatori che si avvicina. Un numero destinato a salire con il Service Center di Samp City aperto anche nel weekend quindi con la possibilità di acquistare il proprio tagliando anche domani e domenica.

Visita speciale a Bogliasco
E intanto giornata speciale per il piccolo Federico. Il giovane tifoso ferito sabato scorso da un petardo esploso nel settore ospiti è stato accolto questa mattina al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco incontrando la squadra e mister Andrea Pirlo con cui ha posato per una foto ricordo oltre ad aver ricevuto la maglia autografata da tutti i giocatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile