Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria-Spezia, pubblico delle grandi occasioni: più di 25mila spettatori al "Ferraris"

Sampdoria-Spezia, pubblico delle grandi occasioni: più di 25mila spettatori al "Ferraris"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 novembre 2023, 16:34Serie B
di Andrea Piras

Cresce l'attesa per la sfida fra Sampdoria e Spezia. Cresce il dato degli spettatori che stasera saranno presenti sui gradoni del "Ferraris" questa sera per un derby ligure che vale per uscire dalla zona pericolosa della classifica. Pubblico delle grande occasioni per l'anticipo 14a giornata di Serie B con il muro delle 25mila presenze che è stato sfondato in questi minuti. Sono infatti più di 7mila i biglietti staccati per la sfida fra blucerchiati e Aquilotti che andranno sommati ai più di 18mila abbonati.

Marassi gremito
Il pubblico blucerchiato ha dato ancora una volta dimostrazione di grande attaccamento ai propri colori riempiendo praticamente la Gradinata Nord e i Distinti, la Gradinata Sud era esaurita in abbonamento. Fino al calcio d'inizio del match sarà possibile acquistare i biglietti e saranno valide ancora le promozioni per la Nord, settore dove gli Under 14 al Samp City o al botteghino potranno ritirare un tagliando omaggio solo se accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, e Distinti al prezzo di 10 euro.

850 da La Spezia
E da La Spezia sono in arrivo 850 tifosi che si sono assicurati un biglietto nel settore ospiti. La vendita inizialmente era stata vietata per motivi di sicurezza ma alla fine è stata aperta ai soli possessori della "Eagle card" e questa sera potranno sostenere il debutto sulla panchina degli Aquilotti di Luca D'Angelo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile