Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Vieira al bivio: operarsi o meno al tendine dell’adduttore destro?

Sampdoria, Vieira al bivio: operarsi o meno al tendine dell’adduttore destro?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2024, 12:25Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Sampdoria sono ore decisive per il centrocampista Ronaldo Vieira che deve decidere cosa fare per risolvere il problema alla coscia destra accusato nei giorni scorsi. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore hanno infatti evidenziato un problema al tendine dell’adduttore lungo della coscia destra e ora deve decidere con la società se operarsi o meno.

Il suo caso, come scrive Il Secolo XIX, è esploso mercoledì scorso, mentre si stava allenando sul campo superiore con il preparatore Bulletti, per la società era avviato verso il recupero (si parlava prima di un rientro con il Modena e poi a Pisa). Ha sentito tirare il tendine destro e si è immediatamente fermato. L’area performance e sanitaria starebbe adesso anche rivalutando alcune terapie utilizzate in questi mesi su diversi blucerchiati durante le fasi di recupero, tra i quali Vieira. Un intervento porterebbe alla chiusura anticipata della stagione per il calciatore, mentre con la terapia conservativa il suo stop dovrebbe essere intorno al mese, ma forse anche qualcosa di più.

In casa blucerchiata inoltre si attendono i risultati per la risonanza a cui sarà sottoposto Sebastiano Esposito che ha accusato un fastidio al quadricipite della coscia destra: la società fa filtrare ottimismo, ma il giocatore sui social ha pubblicato una foto con l’emoticon della faccina triste anche se non è specificato se sia rivolta al risultato di Pisa o alle sue condizioni fisiche, ma i tifosi sono comunque preoccupati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile