Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, al vaglio la posizione di Mulattieri: potrebbe essere affiancato da un senatore

Sassuolo, al vaglio la posizione di Mulattieri: potrebbe essere affiancato da un senatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 16:04Serie B
di Simone Lorini

Il Sassuolo dovrà capire se puntare fortemente su Samuele Mulattieri per la prossima stagione dopo la deludente stagione di Serie A che si è conclusa con la retrocessione in cadetteria dei neroverdi. Scontata infatti la partenza di Pinamonti, tutt'altro che deciso invece il destino dell'ex Frosinone, anche alla luce del cambio in panchina.

Grosso ha già avuto a disposizione Mulattieri a Frosinone, l'anno della promozione. Il centravanti segnò 13 gol contribuendo in maniera significativa alla promozione dei ciociari e guadagnandosi così la Serie A e la chiamata del Sassuolo che lo ha inserito come contropartita nell'affare Davide Frattesi con l'Inter, con una valutazione di circa 6 milioni. La prima annata in A non è stata delle migliori e dunque qualche dubbio sul reale valore del Mula rimane: può bastare da solo il centravanti per tentare la scalata alla prossima Serie A?

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la posizione di Mulattieri è al vaglio della dirigenza. Se il centravanti classe 2000 dovesse restare alla corte di mister Fabio Grosso potrebbe essere affiancato da un giocatore esperto (Massimo Coda?) da affiancare e/o alternare all’attaccante scuola Inter. Nelle scorse ore infatti è comparso anche il nome di Coda tra i possibili obiettivi di mercato neroverdi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile