Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Catanzaro-Cremonese: Iemmello e Coda, gol per avvicinare la finale playoff

Serie B, Catanzaro-Cremonese: Iemmello e Coda, gol per avvicinare la finale playoffTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 21 maggio 2024, 09:19Serie B
di Paolo Lora Lamia

I playoff di Serie B entrano nel vivo, con l’andata delle semifinali. Oggi è il turno di Catanzaro-Cremonese, con i grigiorossi quarti in regular season che vanno a fare visita ai calabresi reduci dal successo sul Brescia nel primo turno. Due tra le protagoniste del campionato, che rendono il match aperto a qualsiasi esito. Appuntamento alla 20.30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro, dirige la sfida il Sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova.

COME ARRIVA IL CATANZARO – Per mettere in discesa il doppio confronto con la Cremonese, Vivarini dovrebbe schierare i suoi con il 4-4-2. Davanti a Fulignati, linea difensiva a quattro con Scognamillo e Veroli sulle fasce mentre Antonini e Brighenti nel ruolo di centrali. Il cuore del centrocampo verrà affidato a Pontisso e Petriccione, con ai lati Sounas e Vandeputte. In avanti tandem composto da Iemmello e Biasci.

COME ARRIVA LA CREMONESE – 3-5-2 invece per Stroppa, che certamente non andrà a Catanzaro solo per difendersi. Spazio a Saro tra i pali, protetto da una difesa composta da Antov, Bianchetti e Marrone. Sernicola e Zanimacchia occuperanno le corsie esterne, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Pickel, Castagnetti e Johnsen. Vazquez, infine, sarà da supporto per Coda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile