Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Cosenza-Crotone: derby da tutto esaurito al "San Vito-Marulla"

Serie B, Cosenza-Crotone: derby da tutto esaurito al "San Vito-Marulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
sabato 25 settembre 2021, 06:36Serie B
di Lorenzo Carini

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni al "San Vito-Marulla" in occasione del derby calabrese tra Cosenza e Crotone, in campo alle 18.30 nel match valido per la sesta giornata di Serie B. Entrambe le compagini sono fuori dalla zona Playoff e cercano punti per avvicinarsi alla zona sinistra della classifica: a dirigere il confronto sarà il sig. Daniele Chiffi della sezione di Padova.

COME ARRIVA IL COSENZA - Le vittorie contro Vicenza e Como, intervallate dal pareggio con il Perugia, hanno portato grande entusiasmo nell'ambiente cosentino. Il tecnico Marco Zaffaroni dovrà rinunciare a sei pedine in vista della gara odierna: out Bittante, Anderson, Sueva, Florenzi, Panico e Del Favero. Non ci saranno particolari novità di formazione rispetto all'ultimo impegno: si va verso la conferma del 3-5-2 con Gabriele Gori e Giuseppe Caso a comporre il tandem offensivo.

COME ARRIVA IL CROTONE - Quella pitagorica è sicuramente una delle compagini maggiormente deluse da questo inizio di campionato: gli Squali vogliono cancellare lo "zero" dalla casella delle vittorie (solo cinque squadre di B non hanno ancora vinto una partita) ma per farlo avranno bisogno di una prestazione ben diversa da quella offerta nel pesante 0-3 casalingo contro il Lecce di quattro giorni fa. L'allenatore Francesco Modesto dovrebbe puntare sul 3-4-2-1 con Maric e Benali a sostegno dell'unica punta Mulattieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile