Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Pisa-Modena: Aquilani chiede più concentrazione nel finale

Serie B, Pisa-Modena: Aquilani chiede più concentrazione nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 06:03Serie B
di Pietro Celeste

Il ventisettesimo turno di questa magica e scoppiettante annata di Seri B si è aperto nella giornata di ieri, in cui si sono svolte la maggior parte delle partite. Da segnalare l'incredibile sconfitta del Palermo con la Ternana in casa e il passo falso del Parma, fermato - anch'esso in casa - sul punteggio di uno a uno contro il Cosenza. Ne approfittano Cremonese e Como, entrambe vittoriose; mentre in attesa rimane il Venezia, impegnato nell'ostica gara casalinga contro il Cittadella. Quest'oggi, ci occuperemo di una tre sfide presenti: Pisa-Modena.

Come arriva il Pisa
I pisani arrivano alla sfida con l'obbligo di racimolare già da oggi qualche punticino per sollevarsi dal quindicesimo posto, oggi ultimo disponibile prima della battaglia dei play-out. Posizione intermedia tra Ternana, sotto, e Sampdoria, sopra; in caso di vittoria, però, i toscani scavalcherebbero anche Reggiana e Sudtirol, appaiandosi a pari di Bari e Cosenza. Classifica, dunque, cortissima. Aquilani vuole cancellare le due sconfitte consecutive nei rispettivi finali contro Venezia e Parma, e vuole più concentrazione da parte dei suoi.

Come arriva il Modena
I canarini, invece, di punti a zoppo galletto ne stanno guadagnando: quarto pareggio di fila. Nell'ultimo incontro, un Modena più pimpante ha assediato la metà campo degli spezzini per l'intera durata, ma al momento del gol questo non è arrivato. Soddisfatti del solo punto strappato dal Brescia sul campo dell'Ascoli, e in attesa di scoprire nel mentre cosa ne sarà del Cittadella, il Modena al momento è nono in classifica, a pari punti delle rondinelle, occupanti l'ultimo gradino dei play-off.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile